Per info e prenotazioni
dal 18 aprile 2018 chiama prenota una visita di controllo dell'asma telefonando al Numero Verde 800628989
Attivo dal lunedì al venerdì
(esclusi giorni festivi)
dalle 9:00 alle 13:00
e dalle 14:00 alle 18:00
Attivo dal 18 aprile 2018
LUN-VEN (esclusi giorni festivi)
9:00-13:00 e 14:00-18:00
Control Asma Week Numero verde 800628989

L'evento

Asma e broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) sono due malattie respiratorie che, se trascurate, possono avere conseguenze anche gravi. Per questo è importante che chi ne soffre si sottoponga con regolarità a controlli specialistici periodici per valutare lo stato di malattia e l’adeguatezza del trattamento.
Scopri di più su asma e BPCO e i loro rischi»

L’evento CONTROL’ASMA&BPCO week intende sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema e offrire a migliaia di pazienti con diagnosi di asma o BPCO la possibilità di effettuare gratuitamente, nella settimana dal 21 al 25 maggio 2018, una visita di controllo presso uno dei numerosi Centri che in tutta Italia hanno deciso di aderire all’iniziativa.
Leggi come prendere il tuo appuntamento»

Come avvenuto per un’analoga iniziativa svoltasi nel 2017, anche quest'anno CONTROL’ASMA&BPCO week è promosso da FederASMA e ALLERGIE Onlus, con il patrocinio della Società Italiana di Allergologia, Asma ed Immunologia Clinica (SIAAIC) e della Società Italiana di Pneumologia (SIP/IRS). Con la loro esperienza e competenza, queste tre associazioni hanno contribuito in modo prezioso alla definizione degli obiettivi dell’evento e delle modalità di svolgimento delle visite gratuite.
Conosci meglio i promotori dell’evento»

La realizzazione dell’evento, possibile grazie a un contributo non condizionato di AstraZeneca, è a cura di Sintesi InfoMedica, casa editrice e agenzia di comunicazione medico-scientifica.

Scarica la locandina
scarica la locandina dell'evento relativo al controllo dell'asma e allergie respiratorie
Scarica la cartolina
scarica la cartolina dell'evento relativo al controllo dell'asma e allergie respiratorie



Torna su ↑

Evento realizzato con il contributo non condizionato di Astrazeneca Control Asma week